JLo e Marc Anthony: sesso, bugie e videotape?

"Dopo sette anni ci siamo detti addio", e così finisce anche la storia d'amore tra il 're della salsa' e la sensuale cantante e attrice di origini portoricane. E i tabloid scandalistici stanno già ricamando sui possibili 'perché' della rottura.

Celebrity Redazione/TB — 19/07/2011
Fonte: Immagine dal web

Lo sguardo attento dei giornalisti e dei paparazzi lo aveva notato da qualche tempo: al dito della bellissima JLo non spiccava più l'anello di fidanzamento, pegno d'amore del marito Marc Anthony. Eppure la coppia resisteva a qualunque tipo di indagine 'gossippara', soltanto a pochi giorni dalla rottura i due apparivano più uniti che mai...mai dire mai, appunto.

La cantante e attrice Jennifer Lopez e l'attore e regista Marc Anthony, sposati da sette anni (vuoi vedere che la maledizione del settimo anno esiste?), hanno annunciato al mondo: "Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. È stata una decisione difficile". La coppia si era unita in matrimonio nel giungo del 2004 a Beverly Hills. E da parte dei tabloid si è scatenata una vera e propria caccia ai motivi dell'addio: si vocifera a proposito di video sexy, di immancabili tradimenti e anche di guai finanziari.

Fra le tre possibili cause scatenanti il divorzio dei due divi, la più gettonata dalla stampa scandalistica è quella dei video a luci rosse che piacerebbero tanto a JLo, un vizietto di cui non saprebbe proprio fare a meno. Basta ricordare la vicenda legata a uno di questi video hard, ovvero quello girato anni fa con l'ex marito Ojani Noa, che da mesi minaccia di spiattellarlo su Internet (senza mai passare all'azione). Oppure si può ripescare il famoso sexy tape in cui Jennifer si trastulla con l'ex fidanzato, il rapper Puff Daddy. 

In soldoni, secondo la stampa Marc Anthony non avrebbe sopportato oltre una situazione del genere. Figuriamoci, lui che si è sempre professato "un tradizionalista" in certi ambiti. Veniamo alla seconda ipotesi probatoria: tradimenti. Fonti vicine alla coppia sussurrano che la Lopez si sia innamorata del sensuale attore cubano William Levy, il quale, dopo aver girato con lei il videoclip di 'I'm into you', avrebbe piantato in asso persino la moglie. Una ghiotta coincidenza per la stampa rosa, che ha alimentato le chiacchiere su una presunta passione clandestina tra i due.

Il terzo motivo, quello finanziario, può suonare bizzarro visto che parliamo di una coppia che naviga nell'oro...Eppure c'è chi dice che Jennifer Lopez avrebbe scoperto debiti per milioni di dollari al fisco a carico del marito, Marc Anthony. E questo avrebbe fatto naufragare il matrimonio. Sia come sia, qualche ora dopo l'annuncio del divorzio Marc ha ironizzato sulla cosa con la stampa: "Dicono che sono single", e ha colto l'occasione per fare il cascamorto con le ragazze presenti a un evento pubblico. Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno due gemelli di tre anni, Emme e Max, e per JLo questo è il terzo matrimonio che va a rotoli. Ma Hollywood ci ha abituato a ben altre cifre.