Isabella Ferrari: via i vestiti per lo spot Yamamay

Il famoso marchio di underwear festeggia i 10 anni e sceglie la bella attrice piacentina per pubblicizzare i suoi capi intimi. Più simile a un corto cinematografico, la regia è affidata alla maestria di Paolo Sorrentino.

Celebrity Redazione/TB — 21/09/2011
Fonte: www.isabellaferrari.it

Isabella Ferrari, 47 anni splendidamente portati, non rinuncia ad esibire la bellezza del suo corpo, ma lo fa con classe ed eleganza. In occasione del nuovo spot televisivo del brand di biancheria intima Yamamay, intitolato 'Allo Specchio', il regista Paolo Sorrentino ha diretto l'attrice in quello che, a tutti gli effetti, sembra un trailer cinematografico più che una pubblicità.

Qualche giorno fa  il 'corto pubblicitario' è stato presentato in anteprima a Milano. La famosa Griffe festeggia quest'anno i dieci anni di attività e per coronarli ha deciso di farsi un regalo speciale, anzi "Un triplo regalo — ha spiegato l'amministratore delegato del marchio Gianluigi Cimmino durante la presentazione dello spot —. Innanzi tutto uno spot, per noi il primo. Poi un grande regista, quindi una grande attrice che seguo da anni, che mi piace da impazzire e che ha il grande valore di essere trasversale e piacere a più generazioni. Insomma piace a me, ma anche a mio padre Luciano". 



"In un'epoca di svendita del corpo siamo tutti un pò nauseati, ma una donna ha comunque il diritto di vestirsi e svestirsi, di innamorarsi e amare, e io voglio stare in tutto questo nella sua pienezza, nella complessità dell'essere femminile che sento di avere, mentre le donne che usano solo il corpo hanno un linguaggio povero, riduttivo", ha spiegato l'attrice. Lo spot (che Paolo Sorrentino ha voluto girare in quello che fu il set de 'Il Divo', si aggira tra letti e divani quasi nuda e completamente a proprio agio.
 
Una troupe di trenta persone per un bellissimo 'corto d'autore', che i telespettatori potranno
ammirare in ottobre nelle due versioni integrale e ridotta. Isabella Ferrari è provocante e consapevole della propria età. Per questo, probabilmente, appare più bella adesso di vent'anni fa. Quando le hanno proposto di girare uno spot in biancheria intima, ha confessato che la sua reazione è stata: "Ma perchè io e non una ventenne russa?". Poi l'attrice ha accettato di svelare il suo corpo, e il risultato sarà sotto gli occhi di tutti tra una decina di giorni...


LINK
- Isabella Ferrari