David e Victoria: benvenuta alla piccola Harper Seven!

Dopo tre maschietti finalmente la cicogna ha portato una femminuccia in casa Beckham. La moglie del calciatore inglese sta bene e ha partorito una splendida bambina.

Celebrity Redazione/TB 11/07/2011
Fonte: Immagine dal web

I fan della coppia avevano ammirato il pancione di Victoria Beckham furtivamente ripreso dal marito e postato su internet all'insaputa della consorte (che odia foto del genere). E domenica mattina ha finalmente dato alla luce una bambina, dopo una 'tripletta' di maschietti. Il lieto evento non era certo una novità, i bene informati sapevano da tempo che stavolta sulla porta di casa sarebbe stato appeso un fiocco rosa.

La piccola Harpen Seven è nata poco dopo le 7 del mattino al Sinai Hospital di Los Angeles, in California. A dare l'annuncio è stato l'euforico papà David attraverso la sua pagina Facebook: "Sono orgoglioso ed eccitato di annunciare la nascita di mia figlia Harper Seven. È nata alle 7.55 del mattino. Victoria sta bene e i suoi fratelli sono felici di avere una nuova sorellina". Questo il messaggio scritto da Beckham sulla web page del social network.

Le coppie celebri del mondo dello spettacolo ci hanno ormai abituato ai nomi bizzarri che scelgono di dare ai loro pargoletti, e Victoria e David non sono stati da meno: perché proprio 'Harper Seven'? La curiosità è stata soddisfatta da un amico della coppia che, poco dopo il messaggio lasciato da David su Facebook, ha svelato al Daily Mail: "Harper è un vecchio nome inglese che è sempre piaciuto a Victoria. Seven, invece, è un numero molto fortunato e la bambina è nata poco dopo le 7 del mattino, per cui a entrambi è sembrato naturale aggiungere il numero al nome della piccola".

Victoria ha deciso di ricorrere al parto cesareo e, al momento della nascita, la bambina pesava 3,45 kg. Il portavoce della coppia ha reso noto che i tre figli dei coniugi Beckham, Brooklyn, Romeo e Cruz, sono felicissimi di dare il benvenuto alla sorellina. Non deve stupire molto il fatto che la coppia abbia già messo al mondo quattro figli: stando alle dichiarazioni dell'ex Spice Girl, infatti, non passerebbe notte senza un focoso incontro amoroso tra i due coniugi...