Eva Mendes: "Il matrimonio pu attendere"

La bellissima attrice di origine cubana non si preoccupa del tempo che scorre: "Non sento ancora il desiderio della maternit, per ora il ticchetto dell'orologio biologico mi lascia indifferente".

Celebrity Redazione/TB 29/07/2011
Fonte: Immagine dal web

Corpo mozzafiato e sguardo magnetico, Eva Mendes si è fatta notare a livello internazionale grazie al film 'Last Night' di Massy Tadjedin, uscito nelle sale italiane lo scorso anno e presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma.

Intervistata recentemente dal settimanale 'Tu Style', Eva si è lasciata andare a dichiarazioni di carattere personale: "Un figlio? - ha detto l'attrice -. Passo dal non pensarci affatto al pensarci di continuo, ma non sento ancora un desiderio irrefrenabile di maternità. Per ora il ticchettio dell'orologio biologico mi lascia indifferente, ho la sensazione di avere altro tempo per prendere una decisione. Molte mie amiche hanno cambiato idea allo scoccare dei 40 anni, e magari capiterà anche a me. Ve lo saprò dire tra tre anni". 

Nel corso dell'intervista, riferendosi alla sua storia d'amore con il fidanzato italo-americano George Augusto, la Mendes ha rivelato di star vivendo un momento magico del proprio rapporto e ha aggiunto che le nozze possono anche aspettare: "Stiamo benissimo così. Non so, temo che il matrimonio possa complicare inutilmente le cose. Forse alcuni hanno bisogno di un pezzo di carta per dare solidità ai propri sentimenti, ma per noi è diverso. E poi vuol mettere quanto sia sexy definire il proprio compagno 'il mio ragazzo'? Anche a sessant'anni!".