La nuova fiamma di Clooney è una lottatrice?

La bionda campionessa di wrestling Stacy Keibler avrebbe trascorso un periodo di vacanza nella villa dell'attore sul lago di Como. Forse è solo un'amica, o forse sta nascendo del tenero tra l'affascinante Mr Clooney e l'atletica donzella.

Celebrity Redazione/TB 08/08/2011
Titolo: Stacy Keibler
Fonte: Immagine dal web

...'Ma non è una cosa seria', sostengono fonti vicine alla coppia. Intanto, però, i giornali gossippari stanno scommettendo su Stacy Keibler quale probabile 'new entry' nella lunga lista di amanti del bellissimo attore hollywoodiano. Dopo una mora tricolore, ecco entrare in scena una bionda a stelle e strisce. O per meglio dire, ecco salire sul ring un'affascinante wrestler.

La 31enne Stacy Keibler, infatti, oltre a essere modella e attrice, è anche campionessa di wrestling. Secondo voci di corridoio George Clooney avrebbe ospitato la donna nella sua bella villa italiana 'vista lago'. Qualche giorno fa, come si apprende dalla stampa, Stacy Keibler si è guadagnata una certa notorietà per aver partecipato al programma 'Dancing with the Stars', corrispondente al nostro 'Ballando con le Stelle'.

A proposito della gita su 'quel ramo del Lago di Como', la Keibler avrebbe scritto frasi sibilline ma intriganti sulla sua pagina Twitter: "La vita non potrebbe andare meglio". E poi, secondo quanto rivela 'Life&Style', direttamente da casa Clooney Stacy  avrebbe scritto ancora su Twitter: "Sono in paradiso". Una fonte vicina ai due, invece, avrebbe dichiarato che Clooney e la Keibler "hanno tanti amici in comune e amano passare del tempo insieme", tuttavia "George non è ancora pronto per una relazione seria". 

Da scapolone incallito e impenitente, è quasi certo che per George Clooney anche questa avventura non sfocerà in qualcosa di 'serio' (vedi anello al dito e fiori d'arancio). Come ha riportato la stampa americana, si tratta probabilmente di un flirt all'insegna della 'leggerezza', in cui al momento nessuno dei due ha intenzione di impegnarsi seriamente in una nuova relazione che imponga obblighi e responsabilità. Tutti attendono di vedere con quale dama al braccio si presenterà George Clooney a Venezia, forse proprio con Stacy Keibler?