Brad Pitt: "A 50 anni dirò addio al grande schermo"

Il bellissimo attore americano rivela le proprie intenzioni future in campo professionale, sembra infatti che fra tre anni abbandonerĂ  la carriera di attore per dedicarsi alla produzione cinematografica. Le fan sono avvisate...

Celebrity Redazione/TB — 14/11/2011

Donne di tutto il mondo, preparate i fazzoletti! Il biondissimo Mr Pitt, che da anni fa palpitare schiere di fanciulle più o meno giovani, ha palesato la sua deadline per quanto riguarda la carriera cinematografica: 3 anni ancora e poi addio al grande schermo. Si cambia. Anzi, si volta, perché Brad si è detto attratto dalla produzione dei film, dal montaggio, dalla sceneggiatura...insomma, ha sempre più voglia di stare dietro le quinte.

La stampa 'gossippara' si è subito interrogata sui perché del prossimo addio ai riflettori... Saranno i sei figli (di cui 3 adottivi) che portano via tanto tempo? Sarà la vita impegnata a livello umanitario che Brad conduce con la moglie, Angelina Jolie? Non si sa. Sta di fatto che la star hollywoodiana ha rivelato i nuovi progetti per il futuro nel corso della trasmissione '60 Minutes' della tv australiana, durante un'intervista rilasciata per promuovere il suo ultimo film, 'Moneyball'. Interpellato su quanto a lungo vorrebbe continuare a recitare, l'attore 47enne ha risposto: "Tre anni". Una volta lasciato il set vorrebbe comunque rimanere nel mondo del cinema: "Mi piace molto l'aspetto produttivo, gli sviluppi delle storie e mettere insieme questi pezzi".

C'è persino chi vocifera che Brad Pitt abbia intenzione di 'buttarsi' in politica, sembra infatti che sia in cantiere una candidatura al Senato o alle presidenziali del 2016. Non sarebbe l'unico attore a fare il gran passo, pensiamo ad Arnold Schwarzenegger, tanto per dirne una. Comunque sia, al di là del lavoro, una delle attività primarie di Mr Pitt è quella di fare il papà. Non contenti dei sei pargoletti, i coniugi 'Brangelina' stanno pensando di allargare ancora la famiglia: "Non so se abbiamo finito", ha detto con aria beffarda alla tv australiana a proposito di figli...Che dire, godiamoci questi tre anni di Brad, e poi Au Revoir.

Brad Pitt e Angelina Jolie in Giappone per la presentazione di 'Moneyball'
[Brad Pitt e Angelina Jolie in Giappone per la presentazione di 'Moneyball']