Pippa è di nuovo single: tutta colpa del Lato B!

La sorella di Kate Middleton ha interrotto la storia d'amore con Alex Loudon, il suo fidanzato storico. Sembra che le continue attenzioni dei media alle 'curve' della giovane non siano andate giù al suo ex compagno.

Celebrity Redazione/TB 14/11/2011
Titolo: Pippa Middleton
Fonte: Immagine dal web

Il Sun lo ha rivelato pochi giorni fa: Pippa Middleton è tornata una ragazza single. Pare che la ragazza abbia scontato il fio dell'indimenticabile Lato B mostrato con eleganza e nonchalance al matrimonio della sorella maggiore Kate, facendo 'impazzire' i tabloid inglesi e internazionali che da quel momento in poi hanno pedinato Pippa in ogni dove descrivendo il suo abbigliamento nei minimi dettagli, sempre a caccia di scollature, gambe scoperte e vestitini attillati.

Tutta questa notorietà, però, non è stata mai ben digerita dal fidanzato storico di Pippa, Alex Loudon, che pochi giorni fa è esploso in un 'basta' definitivo. Il giovane banchiere, riporta il Sun, non ha gradito in particolar modo l'attenzione che i media hanno dato (e danno) al Lato B della sua ex compagna. A peggiorare una situazione già critica, ci si è messa anche la notizia notizia che, per i bookies, la sorellina di Kate sarà eletta donna più sexy del mondo...come dire, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La notorietà stuzzica e lusinga, questo si sa, e Alex, che per natura è una persona riservata, non avrebbe visto di buon occhio il cambiamento di Pippa, la sua ascesa sociale e mediatica, non sopportando affatto la nuova vita della sua ragazza, costantemente sotto i riflettori. Il Sun aggiunge che non soltanto Alex, ma anche i genitori di quest'ultimo avrebbero storto il naso di fronte alle centinaia di fotografie stampate sui giornali e su internet ritraenti le curve di Pippa Middleton. I genitori di Alex sembra siano persone di vecchio stampo, che non amano mostrarsi in pubblico, e sembra non abbiano mai visto in Pippa la moglie ideale per il loro figlio Alex. Troppa vita pubblica per i loro gusti...e troppo Lato B!

In effetti, la giovane Middleton è balzata agli onori della cronaca dopo le nozze della sorella Kate per via del suo invidiatissimo fondoschiena, fasciato in un lungo abito bianco da sirena. Dopo le ripetute sfuriate di gelosia di Alex, riporta il Sun, Pippa ora sarebbe single e pronta per nuove conquiste. Non è un'esagerazione dire che, attualmente, la ragazza è considerata la nubile più ricercata del Regno.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che, dopo la rottura della storia d'amore, la bella Pippa abbia trascorso il fine settimana scorso in compagnia della sorella Kate e del cognato William nella tenuta reale di Balmoral, per riprendersi dal triste evento. "Lei e Alex si erano separati brevemente quest'estate, ma ora è davvero finita. Non si parlano quasi più", ha riferito al Sun una fonte bene informata. E pensare che solo un mese fa Pippa e Alex erano stati fotografati in atteggiamenti molto intimi, mentre si baciavano con trasporto a conclusione di un evento mondano, verso le 4.30 del mattino. 

Il Sun affonda il coltello nella piaga e aggiunge un dettaglio: circolano voci che Alex avesse iniziato a cercare un anello di fidanzamento per fare la sua dichiarazione a Pippa...Ma lo status di sex symbol acquisito dalla giovane mal si accosta alla placida vita coniugale british style che probabilmente Alex ha in mente per sé e la sua futura sposa. I maligni tabloid inglesi hanno già intravisto il possibile successore al cuore di Pippa, anche lui è single da poco, anche lui è lo scapolo più desiderato del Regno: è il principino Harry. Immaginate che bel quartetto: due belle sorelle per due regal fratelli...!