Charlotte Casiraghi...un'amazzone della Disco Dance!

La bella figlia di Carolina ha partecipato alla terza edizione del 'Gucci Masters' presso il Parc des Expositions a Villepinte con un look very glamour ispirato agli anni Settanta, disegnato dal direttore creativo della Maison, Frida Giannini.

Celebrity Redazione/TB 07/12/2011
Titolo: Charlotte Casiraghi
Fonte: Immagine dal web

Ma è davvero lei? Parruccone nero stile afro, occhiali dorati, pantaloni laminati a zampa e collanone con simbolo della pace al collo... Charlotte Casiraghi non è mai stata tanto lontana dal suo look abituale: ma per una serata di beneficenza si può fare questo e molto altro.

E così, vestita in stile Disco anni '70 la bellissima figlia di Carolina si è presentata  alla terza edizione del concorso ippico a Parigi, la gara benefica 'The Style and Competition for Amade', competizione in costume del Gucci Masters a favore dei diritti dei bambini. Infatti, i ricavati della competizione sono stati devoluti alla World Association of Children's Friends, fondata nel 1962 dalla Principessa Grace di Monaco. La giovane blasonata, divertendosi un mondo durante tutta la serata insieme alle sue colleghe cavallerizze, indossava una camicia color ciliegia in crepe de chine e una cintura in pitone laminato oro disegnate dal direttore creativo della maison, Frida Giannini.

Come si nota dalle immagini scattate dai fotografi, Charlotte Casiraghi ha riso divertita quasi ininterrottamente durante la serata, cosa rara per lei, che di solito concede sorrisi accennati o 'bronci sensuali'...E invece, durante la soirée The Style and Competition for Amade, ha scherzato e ha saltato gli ostacoli con tanto di bardatura stile Disco Dance anche per il suo cavallo, la criniera del quale era ornata di lustrini dorati e un bel paio di occhiali faceva capolino dalle orecchie... Il concorso ippico, ormai alla terza edizione, ha avuto luogo al Parc des Expositions Paris Nord Villepinte, nella Ville Lumière, ed è una delle gare equestri al coperto più prestigiosa al mondo.

La bella principessa di Monaco, al contrario della sua famiglia, non ama il gossip e non le fa gran piacere stare sotto i riflettori, è molto più facile incontrarla ad un concorso ippico che ad una cena di gala, e come sanno bene i paparazzi, è raro pizzicarla insieme al fidanzato storico, Alex Dellal. A proposito della loro unione, le voci di un fidanzamento ufficiale (anticamera del matrimonio), si rincorrono da parecchio tempo, eppure non sembra ci siano fiori d'arancio in vista, per il momento.