George Clooney: per Stacey un cadeau da 15mila dollari...ed è solo l'inizio

Lo scapolone più bello di Hollywood sta vivendo a pieno la sua love story con la wrestler-modella Stacey Keibler, e sembra che le cose tra i due vadano a gonfie vele: cenette romantiche, uscite furive, e una marea di 'regalini' sotto l'albero...

Celebrity Redazione/TB 21/12/2011
Titolo: Stacey Keibler e George Clooney
Fonte: Immagine dal web

È arrivato Babbo Natale! Però a vestire i panni del bonario dispensatore di doni questa volta è l'affascinante George Clooney, che per la sua dolce metà, la lottatrice e modella Stacey Keibler, ha già speso 100mila dollari in cadeau natalizi. Tanto per non perdere la mano nello scartare i regali, no?

Deciso a far trascorrere alla sua bella un Natale indimenticabile, Mr Decaffeinato ha deciso di puntare tutto su regali ad effetto, e così, stando alla rivista In touch Weekly, il bel cinquantenne avrebbe fatto fuori in pochi giorni un gruzzolo di bigliettoni verdi nelle più prestigiose boutique, regalando all'amata Stacy Keibler, sempre secondo indiscrezioni, un braccialetto Cartier Love da 15mila dollari, una una borsetta vintage di Hermes dalla cifra non bene identificata e, ciliegina sulla torta, George Clooney avrebbe intenzione di donare a Stacey anche una Porsche nuova di zecca, per un budget finale di 100mila dollari. 

L'unico scotto da pagare, per Stacey come per tutte le ex fiamme del bell'attore brizzolato, non ultima la nostra Elisabetta Canalis, è quello di accontentarsi dell'amore appassionato di George, senza pretendere da lui legami vincolanti, quali matrimonio e figli. Come ha ribadito lui stesso poco tempo fa, categorico: "Ho sempre saputo che la paternità non faceva per me. Crescere dei bambini è un impegno enorme e deve essere la priorità assoluta, ma per me la priorità è il lavoro. Ecco perché non potrò mai sposarmi di nuovo". Anche la 32enne Stacey è avvisata: niente anelli sotto l'albero...ma tanti splendidi regali.