Johnny Depp & Vanessa Paradis: c'eravamo tanto amati

People, la rivista più autorevole in fatto di gossip a stelle e strisce, non ha alcun dubbio: tra la bella ex cantante e il fascinoso attore non c'è più amore né convivenza da mesi. "Conducono vite separate", avrebbero detto fonti vicine ai due.

Celebrity Redazione/TB 20/01/2012
Titolo: Johnny Depp
Fonte: Immagine dal web

È sempre triste dover decretare la fine di una lunga storia d'amore, soprattutto nel dorato mondo delle star di Hollywood, dove è grasso che cola se una coppia riesce a convivere in pace e armonia per più di tre mesi senza un tradimento o un lancio di coltelli. 

Tra le unioni durature d'Oltreoceano figurano senz'altro le coppie Brad-Angelina e Depp-Paradis, ma le cose mutano in fretta, quando si tratta di amore...Il pirata Johnny e l'ex cantante e attrice Vanessa, dopo tredici anni di vita coniugale e due figli, condurrebbero da svariati mesi esistenze separate. A sbandierarlo ai quattro venti ci ha pensato People, autorevole Bibbia del gossip americano. Secondo quanto riportato dalla testata, i due ex innamorati non chiederebbero il divorzio unicamente per il bene dei figli, Lily-Rose Melody e  John Christopher, detto Jack. 

Circa le cause che hanno portato alla rottura del rapporto, si ipotizza la gelosia ossessiva della Paradis, ma anche le frequenti feste (e annesse sbronze) particolarmente care a Johnny. La dolce ragazzina che cantava 'Jo le Taxi' si avvicina ai quarant'anni e forse mal digerisce le continue attenzioni riservate al marito da parte delle stelline in ascesa che sperano di farsi un nome nel grande Olimpo di Hollywood. 

I giornali rosa, attualmente,  puntano il dito contro la l'attrice Eva Green, co-protagonista, insieme a Depp, nel prossimo film di Tim Burton, 'Dark Shadows'. Sia come sia, che l'amore tra i due fosse in crisi era parso chiaro a tutti osservando il bacio scabiato tra Johnny Depp e la sua addetta stampa, Robin Baum, immortalato da un fotografo e subito pubblicato sulle pagine dei giornali scandalistici di mezzo mondo.  

Il bacio 'rubato' risale al luglio 2011, questo vuol dire che il rapporto coniugale scricchiolava da diverso tempo. Stando a quanto riportato dal magazine americano People, Johnny si sarebbe trasferito a Los Angeles tutto solo. In effetti, anche sul red carpet dei Golden Globe, pochi giorni fa, il bellissimo attore si è presentato in versione single, e questo fatto non è certo sfuggito agli amanti dello spettegolezzo selvaggio...