Cindy Crawford: un Dorian Gray in gonnella...

A 46 anni suonati può dare filo da torcere a tante ragazzine. Gambe in vista e capigliatura fluente, l'ex supermodella si è messa in posa per supportare gli affari del marito, dimostrando di essere in gran forma. "Il segreto è nella ginnastica", confessa.

Celebrity Redazione/TB 07/03/2012
Titolo: L'ex top model Cindy Crawford
Fonte: Immagine dal web

Gli anni '90 sono stati il suo palcoscenico: bellissima, atletica, seducente, Cindy Crawford ha segnato un'epoca nel settore delle top models. Ultimamente si sentiva poco parlare di lei, anche se, dopo aver concluso la carriera in passerella ed essere diventata una donna d'affari, ha sempre difeso la sua privacy. Al riparo da paparazzi e gossip, Cindy, suo marito Rande e i loro figli vivono in una paradisiaca villa a Malibu, tra il lavoro e un party a casa di amici.

Ma il lupo, anche se perde il pelo, raramente perde il vizio. E allora, stanca di non avere qualche flash puntato contro, la bella Cindy è tornata davanti alle telecamere e alle macchine fotografiche per supportare il marito, Rande Gerber, che ha lanciato sul mercato un superalcolico, il 'Rum Caliche'. A West Hollywood, circondata da grandi botti, l'ex modella si è fatta immortalare volentieri durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo liquore.  

Alla bella età di 46 anni (appena compiuti) l'ex supermodel è apparsa in una forma invidiabile. Sorriso smagliante e sguardo sereno, per l'occasione Cindy ha deciso di mettere in mostra le allenatissime gambe, scegliendo un abitino nero con inserti swarovski e sandali tronchetto. Non fosse stato per il contesto si poteva pensare di essere tornati su una passerella modaiola degli anni '90.

Regina del fitness e amante del jogging, Cindy Crawford ha fatto dello sport il suo stile di vita, incidendo decine di videocassette per insegnare i vari movimenti di ginnastica, in puro stile Jane Fonda. "Mi sono sempre allenata tanto", ha dichiarato più volte ai giornalisti che le chiedevano come facesse a mantenersi in forma, per questo il suo corpo reagisce così bene al tempo che passa, tra l'altro facendola sembrare più giovane. "Lo so che il mio corpo non è lo stesso di quando avevo vent’anni - aveva detto due anni fa a Vanity Fair - . Oggi lo apprezzo per altri motivi. Per esempio, il fatto che ha partorito due figli, vi pare poco?". Assolutamente no.

Comunque, anche se la bella Cindy non sfila più da anni,  il pallino per la moda deve essere un affare di famiglia, almeno a giudicare dalla figlia della coppia, Kaia Gerber, 10 anni, che è appena diventata la baby protagonista della prima campagna di Young Versace, la collezione under dodici disegnata da Donatella Versace. "Essere sul set con mia figlia e guardarla di fronte alla macchina fotografica - ha detto in un primo momento Cindy -, è un'esperienza fantastica. Sono orgogliosa di lei".

Ma poi la paura e l'apprensione tipiche di ogni mamma hanno avuto la meglio sulla voglia di vedere Kaia in passerella: "È troppo giovane per intraprendere una carriera", ha detto al Daily Mail, affermando che la campagna Versace sarà l'ultima per la figlia, che per seguire le orme materne dovrà attendere il compimento della maggiore età. E chissà se anche Kaia, un giorno, diventerà una Dorian Gray in gonnella, proprio come sua madre?